Il 17 dicembre 2016, alle ore 17.00, si terrà presso il nostro partner Villa Tavernucole, a Guidonia, provincia di Roma, il Christmas Party, un evento che vedrà la grande famiglia del Destination Wedding riunita per brindare ai futuri successi del 2017 festeggiando quelli dell’anno che sta finendo.

img-20161125-wa0001-copia

Media partner Daruma Studio

L’evento è stato creato da Italy Destination Weddding, per uno scambio di auguri tra i professionisti e i possibili professionisti del Destination Wedding, per dare occasioni di incontro e scambio su tutto il territorio italiano.

  • Un party ideato per promuovere le alte collaborazioni professionali fatte di stima reciproca e di valorizzazione di un territorio come la nostra Italia che ha tanto da offrire.
  • Un viaggio del gusto firmato Made in Italy in un’atmosfera frizzante e rilassata.
  • Un nuovo modo di fare incontri e creare partnership, imprenditori e professionisti, geograficamente lontani, possono interagire con professionisti di altre regioni, difficilmente accessibili, poiché spesso hanno una produttività locale. Questo può diventare un grande punto di forza per la diversificazione e quindi per avere un vantaggio di innovazione ed esclusività verso il competitor.
  • I partner e gli sponsor che stanno supportando questo progetto firmato da Antonia Macrì, Italy Destination Wedding, hanno compreso l’importanza di fare sistema e delle opportunità che nascono in un ambiente esclusivamente orientato al b2b.
  • Gli allestimenti esprimeranno la magia del Natale attraverso il calore di un camino acceso ed il luccichio dorato delle decorazioni natalizie. Antonia, insieme ai partner e agli sponsor che collaborano con lei, trasformerà la villa in una location perfetta per un evento mondano di questa portata.
  • Il party sarà aperto alle famiglie e quindi anche ai bambini, rappresentazione stessa della gioia natalizia, i quali avranno l’occasione di fare un incontro davvero speciale, arriverà Babbo Natale, l’area dedicata ai più piccoli porta la firma della start up Annalisa Pompei.

SOLO SU INVITO

Per richiedere invito scrivi una mail a info@italydestinationwedding.it  nell’oggetto: INVITO CHRISTMAS PARTY

img-20161125-wa0001

 

 

Leave a Response