Italy Destination Wedding nasce da un’idea che si è materializzata durante un momento particolarmente intenso a livello creativo e di soddisfazione professionale. Già da qualche anno avevamo avuto l’intuizione di rivolgere le nostre attenzioni al mondo del wedding, noi che di professione (ed anche a causa di una passione cronica per l’argomento) eravamo agenti di viaggio. Noi, Valentina Cerri e Bianca Trusiani, sempre alla ricerca di nuove idee imprenditoriali, innovative, in grado di anticipare i trend del mercato attuale abbiamo creato un ponte immaginario tra il nostro mondo e quello del wedding, mondo per noi sconosciuto all’inizio ma che, ne eravamo certe, ci avrebbe portate lontano.

Proprio da questa idea è nato il marchio Wedding and Travel dedicato ai viaggi di nozze ed ai matrimoni all’estero, ed è proprio grazie a questo brand che abbiamo conosciuto da vicino molte wedding planner su tutto il territorio italiano lavorando a stretto contatto con loro e con soddisfazione da entrambe le parti.

Successivamente abbiamo intuito che all’orizzonte si intravedeva una nuova opportunità che aveva il sapore di una vera e propria sfida.Italy Destination Wedding chi siamo

Il Destination Wedding in Italia. Noi conoscevamo bene questo mercato trattandosi di una nicchia del settore del turismo e già operavamo in questo senso con gli sposi italiani nel mondo. Quando abbiamo incontrato la nostra parte wedding nella figura di Antonia Macrì abbiamo quindi deciso di cominciare a strutturare un’offerta adeguata per questo mercato mostrando quindi alle wedding planners come potevano specializzarsi e strutturarsi al meglio nel mercato del Destination Wedding mettendo a disposizione, per loro, il nostro know-how e le nostre competenze sviluppate nel corso di tanti anni di lavoro.

Ad un tratto un sorriso ci ha illuminato. Eravamo davvero riuscite a rendere reale quel ponte immaginario che avevamo sognato in grado di unire il mondo del wedding a quello del travel.