La nostra consulenza è di tipo one-to-one e su misura rispetto le esigenze e le peculiarietà di ogni persona e/o azienda. Il nostro obiettivo è fornire gli strumenti necessari ad avviare o specializzare un’attività, dare soluzioni concrete ed a breve termine. Abbiamo comunque previsto alcuni pacchetti di consulenza che possano risultare interessanti sia per i professionisti del settore sia per quelli che si affacciano in questo mondo per la prima volta.

Gli appuntamenti per le varie sessioni previste vengono sempre presi in anticipo ed in accordo con le esigenze del cliente.

Tutti i nostri pacchetti consulenza, ad eccezione della Consulenza aziendale Destination Wedding, prevedono un periodo di assistenza di 6 mesi successivo agli incontri.

Chi avesse l’esigenza di un percorso completamente personalizzato può contattarci alla nostra mail info@italydestinationwedding.it oppure telefonando alla Responsabile dell’Operativo, Valentina Cerri cellulare diretto 3347982126. Verrà fissato un appuntamento telefonico per valutare la situazione e poter elaborare una proposta specifica.