A chi è rivolto:

  • Wedding ed Event Planner con esperienza
  • Chi ha terminato il nostro Start Up Wedding Planner

Un training specifico per i professionisti che cercano nuove e redditizie occasioni di business. Come selezionare l’agenzia di viaggi giusta di riferimento, come contrattare la percentuale per la vendita del servizio, come proporre in modo efficace e professionale il servizio, tecniche di intervista ai clienti, nozioni base sull’argomento. Incluso nella consulenza un manuale specifico per le wedding planner e tutte le schede operative indispensabili per la vendita di questo servizio.

6 ore in un’unica giornata

Gli incontri si terranno in un nostro ufficio di Roma. A richiesta, possono tenersi anche nella sede operativa del cliente, se presente. In questo caso verranno considerate anche le spese di trasporto ed alloggio del consulente.

COSTO DELLA CONSULENZA           € 750,00

Il prezzo si intende per azienda e, di conseguenza, vale per tutti i soci ed i collaboratori fino ad un numero massimo di 5 partecipanti. In caso di persone fisiche si applica lo stesso trattamento.

E’ previsto il pagamento di un acconto contestualmente all’invio della proposta di acquisto firmata ed il saldo da effettuare prima dell’incontro. I dettagli precisi verranno riportati direttamente nella proposta di acquisto.

Per maggiori informazioni inviare una mail a info@italydestinationwedding.it oppure contattare Valentina Cerri (Responsabile Operativo) al cellulare diretto 3347982126.