A chi è rivolto:

  • Wedding ed Event Planner con esperienza che desiderino iniziare il business del Destination Wedding

Si tratta di una vera e propria consulenza aziendale. Un nostro consulente verrà presso la vostra sede operativa ed analizzerà, insieme a voi, le potenzialità, le debolezze, le possibilità concrete nel territorio e la gestione aziendale stessa, tutto in ottica di sviluppo in ambito Destination Wedding. A seguito dell’incontro, il consulente redigerà un progetto di fattibilità in ambito Destination Wedding dell’azienda analizzata che verrà inviato. E’ certamente uno strumento utile di partenza per chi ha già delle nozioni in ambito Destination Wedding ma che non riesce a canalizzare nel modo più efficace. E’ utile, inoltre, anche per quei professionisti che desiderino una valutazione oggettiva sullo stato della propria azienda prima di intraprendere questo business.

appuntamento telefonico prima dell’incontro per direttive guida

6 ore di analisi in house direttamente presso la vostra sede operativa

consegna di un progetto di fattibilità in ambito Destination Wedding

PREZZO DELLA CONSULENZA        € 850,00 (spese di trasporto ed alloggio a vostro carico)

Il prezzo si intende per azienda e, di conseguenza, vale per tutti i soci ed i collaboratori fino ad un numero massimo di 5 partecipanti. In caso di persone fisiche si applica lo stesso trattamento.

E’ previsto il pagamento di un acconto contestualmente all’invio della proposta di acquisto firmata ed il saldo da effettuare prima dell’incontro. I dettagli precisi verranno riportati direttamente nella proposta di acquisto.

Per maggiori informazioni inviare una mail a info@italydestinationwedding.it oppure contattare Valentina Cerri (Responsabile Operativo) al cellulare diretto 3347982126.