A chi è rivolto:

  • Wedding ed Event Planner con esperienza in ambito Destination Wedding
  • Chi ha portato a termine il nostro Destination Wedding Base
  • A seguito di una nostra Consulenza Aziendale Destination Wedding

Si tratta di una consulenza specifica volta alla creazione di pacchetti per la clientela del Destination Wedding sul territorio di riferimento del professionista. L’obiettivo principale degli incontri è la raccolta di materiale sotto nostre indicazioni precise e, successivamente, la creazione di un vero e proprio catalogo di Destination Wedding. Nel corso di questa consulenza si intrecceranno il mondo del travel e del wedding. E’ indispensabile avere già una base solida nel settore del Destination Wedding in quanto si tratta di un intervento pratico e poco teorico.

Verrà inviato un modulo specifico per la raccolta del materiale necessario alla creazione dei pacchetti e, in questo periodo di tempo, sarà inclusa un’assistenza telefonica tramite appuntamenti precedentemente concordati per supportare il lavoro del professionista e raccogliere ed organizzare il materiale richiesto correttamente. La seconda fase prevede alcuni incontri durante i quali si effettuerà la revisione del materiale per la stesura finale del catalogo.

Assistenza telefonica per tutto il periodo di raccolta del materiale richiesto (previo invio di nostro modulo)

18 ore divise in 3 giorni (6 ore al giorno, è possibile comunque personalizzare il numero di ore per ogni giorno. Per nostra esperienza si consiglia, comunque, di non superare le 6 ore giornaliere per garantire la piena operatività da parte del cliente)

Gli incontri si terranno in un nostro ufficio di Roma. A richiesta, possono tenersi anche nella sede operativa del cliente, se presente. In questo caso verranno considerate anche le spese di trasporto ed alloggio del consulente.

COSTO DELLA CONSULENZA           € 2.490,00

Il prezzo si intende per azienda e, di conseguenza, vale per tutti i soci ed i collaboratori fino ad un numero massimo di 5 partecipanti. In caso di persone fisiche si applica lo stesso trattamento.

E’ previsto il pagamento di un acconto contestualmente all’invio della proposta di acquisto firmata ed il saldo in una o due tranche da effettuare prima dell’ultimo incontro. I dettagli precisi verranno riportati direttamente nella proposta di acquisto.

Per maggiori informazioni inviare una mail a info@italydestinationwedding.it oppure contattare Valentina Cerri (Responsabile Operativo) al cellulare diretto 3347982126.