A chi è rivolto:

  • Wedding ed Event Planner con esperienza
  • Chi ha terminato il nostro Start Up Wedding Planner

Una consulenza specifica per chi decide di partecipare ad una fiera wedding rivolta ai clienti come espositore. Alcune delle tematiche che si andranno ad esaminare sono come allestire lo stand in modo funzionale, come preparare le schede tecniche per i clienti, preparare l’agenda dei possibili clienti, tecniche di vendita in fiera, come finalizzare le richieste nel post fiera. Il professionista verrà preparato per affrontare al meglio la fiera e per far si che, fatto essenziale, l’investimento fatto venga ripagato dai risultati ottenuti.

6 ore in un’unica giornata

Gli incontri si terranno in un nostro ufficio di Roma. A richiesta, possono tenersi anche nella sede operativa del cliente, se presente. In questo caso verranno considerate anche le spese di trasporto ed alloggio del consulente.

COSTO DELLA CONSULENZA           € 750,00

Il prezzo si intende per azienda e, di conseguenza, vale per tutti i soci ed i collaboratori fino ad un numero massimo di 5 partecipanti. In caso di persone fisiche si applica lo stesso trattamento.

Su richiesta è possibile inserire il servizio di assistenza durante la fiera da parte di un nostro consulente, questo avrà una tariffa aggiuntiva.

E’ previsto il pagamento di un acconto contestualmente all’invio della proposta di acquisto firmata ed il saldo da effettuare prima dell’incontro. I dettagli precisi verranno riportati direttamente nella proposta di acquisto.

Per maggiori informazioni inviare una mail a info@italydestinationwedding.it oppure contattare Valentina Cerri (Responsabile Operativo) al cellulare diretto 3347982126.