A chi è rivolto:

  • Wedding ed Event Planner con esperienza nel Destination Wedding
  • Chi ha terminato la nostra Consulenza per la creazione di pacchetti e mini catalogo

Una consulenza estremamente specifica ed intensiva, atta a dare gli strumenti necessari per prepararsi nel migliore dei modi ad un trade in ambito Destination Wedding e, soprattutto, raccogliere risultati concreti. Tra le tematiche trattate come si crea un profilo efficace, come selezionare i buyers di interesse, le dinamiche concrete di una trade, come presentare la propria azienda ed il proprio materiale in modo efficace, come gestire la fase post fiera.

6 ore in un’unica giornata

Gli incontri si terranno in un nostro ufficio di Roma. A richiesta, possono tenersi anche nella sede operativa del cliente, se presente. In questo caso verranno considerate anche le spese di trasporto ed alloggio del consulente.

COSTO DELLA CONSULENZA           € 590,00

Il prezzo si intende per azienda e, di conseguenza, vale per tutti i soci ed i collaboratori fino ad un numero massimo di 5 partecipanti. In caso di persone fisiche si applica lo stesso trattamento.

E’ previsto il pagamento di un acconto contestualmente all’invio della proposta di acquisto firmata ed il saldo da effettuare prima dell’incontro. I dettagli precisi verranno riportati direttamente nella proposta di acquisto.

Per maggiori informazioni inviare una mail a info@italydestinationwedding.it oppure contattare Valentina Cerri (Responsabile Operativo) al cellulare diretto 3347982126.