A chi è rivolto:

  • Wedding ed Event Planner con esperienza
  • Chi ha portato a termine il nostro Start Up Wedding Planner da almeno 6 mesi
  • A seguito di una nostra Consulenza Aziendale Destination Wedding

Uno start up vero e proprio per specializzarsi nel Destination Wedding ed iniziare, fin da subito, a lavorare in modo efficace in questo settore. Sono previste 3 fasi. Nel primo incontro di 3 giorni si riceverà una consulenza in ambito Destination Wedding che partirà dai meccanismi tenici che governano questo business fino ad analizzare le potenzialità concrete che offre il proprio territorio. Nella terza giornata verrà analizzato, nel dettaglio, il concetto di pacchetto e verranno create le basi per la fase successiva. E’ previsto quindi un periodo di raccolta del materiale richiesto, da parte del professionista, propedeutico alla realizzazione di un mini catalogo. In questo lasso di tempo, variabile a discrezione del professionista, sarà garantita l’assistenza telefonica per poter raccogliere il materiale nel modo migliore ed evitare perdite di tempo. L’ultima fase vedrà il professionista impegnato in due giornate. Nella prima verrà effettuata la revisione del materiale raccolto e la riorganizzazione dello stesso per la stesura del mini catalogo dedicato alla clientela del Destination Wedding. L’ultima giornata sarà incentrata sulla commercializzazione dei pacchetti creati all’interno di trade specifici del settore sia B2B sia B2C. Come scegliere il trade più adatto ai propri obiettivi, come presentarsi in fiera, come analizzare il profilo dei buyers per ottimizzare i risultati, come organizzare la fase cruciale del post trade.

Questo pacchetto è certamente il più completo, il più esaustivo per quei professionisti che abbiano intenzione di creare, fin da subito, un business nel settore del Destination Wedding.

30 ore divise in 5 giorni (6 ore al giorno, è possibile comunque personalizzare il numero di ore per ogni giorno. Per nostra esperienza si consiglia, comunque, di non superare le 6 ore giornaliere per garantire la piena operatività da parte del cliente)

Gli incontri si terranno in un nostro ufficio di Roma. A richiesta, possono tenersi anche nella sede operativa del cliente, se presente. In questo caso verranno considerate anche le spese di trasporto ed alloggio del consulente.

COSTO DELLA CONSULENZA           € 3.190,00

Il prezzo si intende per azienda e, di conseguenza, vale per tutti i soci ed i collaboratori fino ad un numero massimo di 5 partecipanti. In caso di persone fisiche si applica lo stesso trattamento.

Nel prezzo è inclusa l’assistenza telefonica post consulenza della durata di 6 mesi.

E’ previsto il pagamento di un acconto contestualmente all’invio della proposta di acquisto firmata ed il saldo in una o due tranche da effettuare prima dell’ultimo incontro. I dettagli precisi verranno riportati direttamente nella proposta di acquisto.

Per maggiori informazioni inviare una mail a info@italydestinationwedding.it oppure contattare Valentina Cerri (Responsabile Operativo) al cellulare diretto 3347982126.