A chi è rivolto:

  • Wedding ed Event Planner con esperienza
  • Chi ha terminato il nostro Start Up Wedding Planner

Una consulenza specifica pensata per quei professionisti che vogliano specializzarsi in un campo di sicuro interesse. Dall’ambito aziendale a quello più in house, da quello delle festività a quello di piccoli eventi più specifici, questo segmento di business è di sicuro interesse per il ritorno in termini economici e di soddisfazione professionale. Tra le tematiche che verranno affrontate, come costruirsi la propria nicchia di mercato, come selezionare e gestire i fornitori, come crearsi un buon portafoglio clienti e gestirlo. Una consulente dedicata vi darà gli strumenti necessari per avviare immediatamente questa attività e raccogliere, quanto prima, risultati.

6 ore in un’unica giornata

Gli incontri si terranno in un nostro ufficio di Roma. A richiesta, possono tenersi anche nella sede operativa del cliente, se presente. In questo caso verranno considerate anche le spese di trasporto ed alloggio del consulente.

COSTO DELLA CONSULENZA           € 750,00

Il prezzo si intende per azienda e, di conseguenza, vale per tutti i soci ed i collaboratori fino ad un numero massimo di 5 partecipanti. In caso di persone fisiche si applica lo stesso trattamento.

E’ previsto il pagamento di un acconto contestualmente all’invio della proposta di acquisto firmata ed il saldo da effettuare prima dell’incontro. I dettagli precisi verranno riportati direttamente nella proposta di acquisto.

Per maggiori informazioni inviare una mail a info@italydestinationwedding.it oppure contattare Valentina Cerri (Responsabile Operativo) al cellulare diretto 3347982126.