A che è rivolto:

  • Chi si affaccia nel mondo del wedding per la prima volta
  • Chi sente il bisogno di un supporto concreto nell’avvio della propria attività di wedding planner (anche per chi abbia già partecipato a corsi generici)

Questa consulenza permette di avviare la propria attività fin da subito. Verranno affrontate tematiche quali la gestione operativa dell’attività, come scegliere i fornitori giusti, come crearsi un portafoglio clienti e gestirlo, come affrontare le varie problematiche che si incontreranno, come creare un proprio segmento di mercato e molte altre. Verrà fornito anche del materiale operativo indispensabile per l’avviamento e la gestione dell’attività.

18 ore divise in 3 giorni (6 ore al giorno, è possibile comunque personalizzare il numero di ore per ogni giorno. Per nostra esperienza si consiglia, comunque, di non superare le 6 ore giornaliere per garantire la piena operatività da parte del cliente)

Gli incontri si terranno in un nostro ufficio di Roma. A richiesta, possono tenersi anche nella sede operativa del cliente, se presente. In questo caso verranno considerate anche le spese di trasporto ed alloggio del consulente.

COSTO DELLO START UP           € 2.200,00

Il prezzo si intende per azienda e, di conseguenza, vale per tutti i soci ed i collaboratori fino ad un numero massimo di 5 partecipanti. In caso di persone fisiche si applica lo stesso trattamento.

Il prezzo include l’assistenza telefonica post consulenza della durata di 6 mesi.

E’ previsto il pagamento di un acconto contestualmente all’invio della proposta di acquisto firmata ed il saldo da effettuare prima degli incontri. I dettagli precisi verranno riportati direttamente nella proposta di acquisto.

Per maggiori informazioni inviare una mail a info@italydestinationwedding.it oppure contattare Valentina Cerri (Responsabile Operativo) al cellulare diretto 3347982126.