Valentina Cerri

Da sempre sogno i viaggi, anche ad occhi aperti. Per lungo tempo ho realizzato i sogni di futuri sposi in tutta Italia che si sono affidati a me per il loro viaggio di nozze o matrimonio all’estero. Tanti anni fa ho avuto l’intuizione di creare un canale di comunicazione con le wedding planner per le quali ho scritto anche un manuale operativo per la vendita del servizio honeymoon e tenuto un corso di formazione dedicato. Sono una scrittrice compulsiva, mi piace tutto ciò che è nuovo ed odio pregiudizi e stereotipi. L’altra parte di me è commerciale, da brava mediatrice quale sono metto insieme persone ed opportunità. Sono la persona giusta da contattare se volete sapere come Italy Destination Wedding può cambiare le vostre prospettive o se avete bisogno di maggiori informazioni su uno dei nostri servizi.

 

 

Antonia Macrì

Il marketing e la vendita sono il mio pane quotidiano. Sono una wedding ed event planner con anni di esperienza alle spalle eppure, grazie alla mia infinita curiosità, non mi fermo mai nel punto al quale sono giunta. Per questo motivo ho ideato il format WOW – World of Wedding®, creato come forte operazione commerciale di lancio e rilancio sul mercato, italiano ed internazionale, per location ed alberghi che vogliano entrare nel Destination Wedding. Wow è formazione, innovazione, creazione, negoziazione, show e, naturalmente, business. Sono una grande ascoltatrice e trovo sempre infinita soddisfazione quando indosso il mio ruolo di coach per chi abbia il sogno di diventare wedding ed event planner perché ho l’occasione di trasferire le mie competenze, i miei strumenti e, naturalmente, la mia passione a chi si affaccia a questo mondo per la prima volta o, magari, a chi già ha seguito corsi, letto libri, partecipato ad eventi ma, ancora, non ha trovato la propria strada. Gli sposi ci aspettano, trasformiamoli insieme in clienti.

 

Bianca Trusiani

Ho girato il mondo e non è un modo di dire. Fin da bambina sono partita alla scoperta di Paesi e culture lontane e vicine e questo ha certamente influenzato il mio modo di pensare e vivere la vita così come le mie decisioni lavorative. Da oltre 25 anni sono un’agente di viaggi e, da sempre, mi piace cercare nuove opportunità di business ed ampliare il mio bagaglio di esperienza e competenze. Anni fa ho registrato alcuni marchi dedicati al settore del wedding e del travel convinta del ponte esistente, anche se non da tutti visibile, tra questi due mondi e, ormai da diversi anni, vengo spesso chiamata ad intervenire in conferenze ed eventi in tema Destination Wedding e sviluppo dei territori, sia dalle istituzioni sia dagli imprenditori di tutta Italia. I miei colori preferiti sono il rosso che poi rappresenta in modo perfetto il mio temperamento grintoso e schietto ed il giallo che, invece, rispecchia l’energia delle mie azioni.